Pagamenti Mostra 20/21

La mostra scientifica interattiva di fisica, chimica e scienze naturali “Sperimentando 2020/21 – SCIENZA E CLIMA”, sarà proposta con due modalità di fruizione, sempre su prenotazione.

  • in presenza dal 6 marzo al 10 maggio 2021 presso l’ex-Macello, visita di 2 ore con moduli della durata di 1 ora;
  • virtuale dal 6 marzo al 10 maggio 2021 della durata di 1 ora.

Il pagamento dell’ingresso, che include sempre la visita guidata, può essere effettuato:

A) per visitatori singoli: in contanti direttamente alla cassa presso la segreteria della mostra oppure come bonifico all’IBAN IT59P0200862770000105855060 (Sperimentando APS), specificando “erogazione liberale per mostra Sperimentando”.

B) per gruppi classe: tramite bonifico all’IBAN IT57H0760112100001038902126 (intestato ad ASSOCIAZIONE PER L’INSEGNAMENTO DELLA FISICA) se NON si richiede la fattura elettronica, specificando nella causale “Sperimentando visita mostra classe … scuola …”.

C) per gruppi classe: se si richiede la fattura, bisogna inviare una mail, 10 giorni prima, a visitesperimentando@gmail.com indicando il tipo di fattura, i dati della scuola, il Codice Identificativo della scuola, il numero di studenti e degli accompagnatori. La scuola riceverà la fattura dall’Associazione per l’Insegnamento della Fisica nella quale saranno indicati gli estremi di pagamento, in tal caso viene aggiunta l’IVA.

Per chiarimenti scrivere a: visitesperimentando@gmail.com 

Naturalmente sono ben accette anche erogazioni liberali da parte di privati e sponsor agli IBAN sopra indicati con la causale “erogazione liberale per la mostra Sperimentando”!

Costi

Per le visite virtuali

  • per gli studenti il costo è di 1 euro a studente (+IVA se fattura elettronica);
  • per i gruppi famigliari e per i privati si chiede una erogazione liberale libera.

Per le visite in presenza

  • per gli studenti il costo è 2 euro a studente,
  • per i visitatori singoli il costo è di 3 euro a persona,
  • per i gruppi famigliari di 2 adulti e 2 bambini o più, con meno di 14 anni, il costo è di 3 euro a persona con un ingresso gratuito.

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: